I MIGLIORI TREND DEL 2020 | WEARABLE TRENDS OF 2020 | Silvia Arossa

I MIGLIORI TREND DEL 2020 | WEARABLE TRENDS OF 2020 | Silvia Arossa

#wearabletrends2020 #trend2020

Ciao a tutti!! Oggi andiamo a vedere quali sono i trend più interessanti del 2020 e soprattutto quali sono i più utilizzabili nella vita di tutti i giorni.

.
.
.
.
💖 ISCRIVITI AL CANALE SE VUOI VEDERE ALTRI VIDEO 🙂

💖 SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM: @sissabio
(anche come @sissathemarinebiologist se sei appassionata di mare)

FAQ
💖 Età: 31 anni
💖 Città di nascita: TORINO
💖 Città di residenza: da gennaio 2019 THWUAL, KSA
💖 Che lavoro fai? Sono biologa marina, ricercatrice appassionata di ecotossicologia
💖 Cosa hai studiato? Biologia alla triennale, Biologia marina alla specialistica, ora PhD in biologia marina

DISCLAIMER:
non sono una stylist, nè una MUA, non ho studiato moda nè make-up. Ho aperto il canale e il blog per permettermi di continuare con una bella passione che ho sempre avuto, ossia la moda. Da piccola ho sempre avuto due grandi passioni: la moda, tant’è che alla recita delle elementari dove ognuno impersonava il se stesso da grande, io facevo la stilista, e la scienza, infatti ricordo che due dei miei giochi preferiti erano fare la veterinaria oppure “NASA emergenza asteroidi”. 🙂 Quindi vi trovate sul canale di una piccola NERD con la passione per la moda. Inoltre di recente ho deciso di non accettare più collaborazioni da siti cinesi e/o di bassa qualità, ma solo da aziende che vengono incontro alla mia etica personale e professionale, perché mi rendevo conto che: a) spesso mi arrivavano prodotti scadenti, di cui mi sentivo di dover parlare per forza perchè l’azienda me li aveva inviati, b) quando i video su you tube diventano delle marchettate esagerate, mi rendo conto che annoiano anche me, c) voglio instaurare un rapporto di totale e completa sincerità con voi che mi seguite, d) voglio potervi parlare di tutto quello che voglio senza avere la pressione dell’azienda in questione alle spalle. Di conseguenza su questo canale vedrete solo quello che è frutto dei miei sacrifici, senza alcuna retribuzione alle spalle. D’altronde questo canale è un mio hobby, non un lavoro. Qualora ci dovessero essere aziende che superano la mia selezione e quindi che si meritano una chance, scriverò che l’oggetto è stato regalato o il video pagato (nel caso remotissimo che questa cosa possa capitare alla sottoscritta!).
Ho deciso di intraprendere il percorso dello shopping sostenibile e di condividerlo con voi, ci tengo molto anche se so che non sarò mai perfetta. Sto cercando di fare del mio meglio per trovare un compromesso tra il mio amore per la moda, i miei gusti, le mode del momento che mi piacciono e il rispetto per l’ambiente e per le persone. Quindi chiedo cortesemente di evitare i commenti dal contenuto vuoto e scritti in modo non costruttivo a riguardo.

Recommended


Fitness Watches With Music

Wearable Technology

Fitness Trackers

Fitness Tracking For Women