Recensione Samsung Galaxy WATCH ACTIVE, il più COMPATTO sulla piazza!

Recensione Samsung Galaxy WATCH ACTIVE, il più COMPATTO sulla piazza!

👉🏻 LINK ACQUISTO:

Da HDblog ecco la recensione del nuovo Samsung Galaxy Watch Active, il nuovo smartwatch di Samsung caratterizzato da un design particolarmente compatto che lo rende adatto anche ad un pubblico femminile.

Galaxy Watch Active è dotato di un display AMOLED da 1,1″ con risoluzione 360×360 pixel, SoC Exynos 9110, 768MB di memoria RAM, 4GB di storage interno per l’archiviazione di file, musica e altro e batteria da 230 mAh.

#samsung #Watch #Active

Con Galaxy Watch Active, Samsung ha deciso di unire il meglio delle funzionalità fitness presenti nell’ecosistema Galaxy. Con il nuovo dispositivo è infatti possibile, monitorare la pressione sanguigna, gestire e controllare i livelli stress grazie a degli appositi esercizi di respirazione e monitorare gli allenamenti grazie al rilevamento automatico della corsa, di una pedalata in bicicletta o altro ancora.

In aggiunta a queste funzionalità è inoltre possibile tenere traccia di ulteriori 39 attività, impostare obiettivi giornalieri e monitorare i propri progressi.

Samsung Galaxy Watch Active è compatibile con entrambi i sistemi operativi Android 5.0+ e iOS 9.0+ e dispone di popolari applicazioni di terze parti come Under Armour, Spotify e Strava. Il sistema operativo è Tizen OS in versione 4.0. Numerose, infine, le colorazioni: Silver, Black, Rose Gold e Sea Green.

Ulteriori informazioni nel link qui sotto che vi porta alla recensione pubblicata su HDblog

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ► /